lunedì 16 gennaio 2012

Per voi. . . .BUONO SCONTO KIKO !!!!!

*ATTENZIONE* "Attualmente è disponibile solo 1 buono"
Ciao ragazze :) Oggi da Kiko è iniziata l'offerta sui rossetti e io non potevo certo farmela sfuggire, visto che in questo periodo mi sta piacendo tanto truccare le labbra :) Così, dopo aver scelto il mio bottino, nel momento in cui stavo pagando, la signorina dello store mi ha dato una cartolina con un BUONO SCONTO del 20%,  utilizzabile fino al 29/02/2012 sul sito www.kikocosmetics.com con una spesa minima di 30€ !!!!


Il codice è utilizzabile una sola volta e non è cumulabile con altre promozioni.
Questo sconto non è nulla di esclusivo, credo che recandovi in uno store kiko ve lo diano senza problemi . . . magari anche se non acquistate XD Ho pensato però che fosse lo stesso un gesto carino metterne uno in palio qui sul mio blog per quelle persone che magari non hanno uno store kiko nella propria città, ma non per questo non devono avere l'occasione di risparmiare :)
Per aggiudicarvi questo buono sconto vi basterà essere iscritte al mio blog e la prima persona che mi contatta lasciando un commento, con il suo indirizzo mail ,sotto a questo post , si aggiudicherà il buono sconto. Vi chiedo perfavore di lasciare la vostra mail perchè il cuopon ha un codice segreto ed essendo utilizzabile una sola volta non mi va di pubblicarlo direttamente sul blog, ma lo spedirò privatamente.
Questa "mia promozione" scadrà il 29 febbraio e se riuscissi ad avere altre cartoline le metterò sempre qui in palio sul mio blog!
Baciiii :)

..................R.............

2 commenti: